Descrizione estesa
E' indetta una procedura selettiva interna per l’attribuzione della progressione economica orizzontale all’interno delle categorie di inquadramento, riservata al personale con contratto a tempo indeterminato del Comune di Chiusdino, che verrà attribuita con decorrenza dal 01.01.2023, nella misura massima di n. sette unità del personale avente diritto, e nel limite delle risorse finanziarie disponibili.
Per l’ammissione alla procedura selettiva i dipendenti devono, a pena di esclusione:
- essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso il Comune di Chiusdino;
- non avere partecipato ad alcuna progressione economica negli ultimi due anni;
- non avere ricevuto, negli ultimi 2 anni, di provvedimenti disciplinari superiori alla multa.
La domanda di ammissione, a pena di esclusione dalla procedura, dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta, utilizzando unicamente il modello allegato al presente avviso, disponibile sul sito istituzionale dell’Ente.
In sede di domanda di partecipazione, i candidati dovranno autocertificare, sotto la propria responsabilità e consapevoli delle sanzioni penali in caso di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci, il possesso dei requisiti prescritti e dichiarati.
Non saranno prese in considerazione le domande prive di sottoscrizione né quelle redatte con modelli difformi a quelli reperibili all’indirizzo su indicato.
La domanda, con acclusa copia del documento di riconoscimento, dovrà essere trasmessa all’Ufficio segreteria del Comune secondo le seguenti modalità:
- Consegna a mano al protocollo del Comune negli orari di apertura;
- PEC all’indirizzo Posta Elettronica Certificata: comune.chiusdino@pec.consorzioterrecablate.it
Le domande dovranno pervenire al Comune di Chiusdino entro e non oltre il 10.11.2023.
Per ulteriori informazioni, si prega di prendere visione degli allegati sotto pubblicati.